DOVE SOGGIORNARE

Randolomitics, in collaborazione con alcune strutture alberghiere della zona sono liete di ospitare i partecipanti della randonnèe facendovi trascorrere questa avvenutura immersi nel magico territorio delle Dolomiti e della Val di Fiemme.
Eccovi alcuni suggerimenti per le strutture che potranno ospitarvi prima e dopo la conclusione della vostra "fatica":


  • BERGHOTEL MIRAMONTI
La famiglia Mich da generazioni si dedica personalmente, con passione ed amore, al Vostro BENESSERE, affinchè le vacanze in Val di Fiemme Trentino, circondati dalle Dolomiti, Patrimonio UNESCO, possano essere veramente splendide ed indimenticabili. 
Visitando il nostro sito, tra tante proposte, troverete sicuramente l'offerta su misura per Voi!
Vi aspettiamo con piacere...Famiglia Mich
http://www.berghotelmiramonti.it/ 


  • ALBERGO PANORAMA (BIKE HOTEL)
Se sei un amante dello sport e ti piace in particolar modo la bicicletta l'albergo Panorama è la location adatta a te. Ottimo punto di partenza per escursioni ed itinerari MTB e bici da corsa in Val di Fiemme durante le tue vacanze estive.
Qui il senso di ospitalità è tradizione consolidata e riesce a coniugare la bellezza dell'ambiente con la simpatia dei gestori e il comfort di una struttura in grado di rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza. Di tutto questo è inimitabile interprete la Famiglia Bozzetta, che può tra l'altro vantare un esclusivo elemento di distinzione: la passione per lo sport e in modo particolare per lo sci e per la bicicletta sia da corsa che da montagna.
http://www.albergopanorama.it/homepage


  • B&B FAMIGLIA CESCHINI
La famiglia Ceschini vi ospiterà con grande accoglienza nel nostro nuovo affittacamere a conduzione famigliare con trattamento B&B, situato a Lago di Tesero, un piccolo paese della splendida Val di Fiemme, in Trentino.
Vi aspettiamo presto per una piacevole vacanza ricca di relax, tranquillità e comfort!
http://www.affittacamereceschini.it/






Il C.O. in collaborazione con il centro del fondo di Lago di Tesero e I.T.A.P. mette a disposizione presso i locali del centro del fondo un area coperta e riscaldata completa di docce per chi volesse dormire il giorno prima della partenza della randonnèe. Le sale interne sono riscaldate ma sprovviste di brande (o limitate), si consiglia quindi di portare con se un materassino ed un sacco a pelo. 
I posti sono limitati a circa 15 posti, nel caso vogliate dormire nella struttura dovrete provvedere ad inviare una mail per confermare la vostra presenza.
L'area è servita da un ampio parcheggio esterno a pochissimi metri dal centro e da un ristorante-pizzeria.